5 segni che indicano che il tuo scarico del WC perde
5 segni che indicano che il tuo scarico del WC perde – Riparazione Perdite
Una toilette che perde è l’ultima cosa che vuoi, ma può succedere in qualsiasi momento. Una emergenza allagamenti può causare danni all’acqua in casa. Se non viene rilevato, può finire per costarti denaro extra sulla bolletta dell’acqua. Molte perdite non mostrano alcun segno, ma ci sono ancora alcuni indicatori che il tuo bagno deve essere riparato. Molti di questi segni possono essere il risultato di molteplici problemi, ma sono tutti comuni nelle perdite di servizi igienici.
Ci sono alcuni semplici modi per determinare se si dispone o meno di una toilette che perde.
1.Il tuo bagno fa rumore
Se il gabinetto emette rumori dopo lo sciacquone, significa che l’acqua è ancora in funzione. Questo può spesso essere il risultato di una leggera interruzione nel serbatoio. Potrebbe esserci un problema con la valvola di scarico o di riempimento del WC nel serbatoio e potrebbe essere il risultato di una perdite d’aqua.
2.Il pavimento è macchiato intorno alla toilette
Se noti una macchia gialla, marrone o grigia intorno alla base della toilette, potrebbe essere un segno che c’è una perdita. Generalmente, se c’è una macchia, è un segno che la perdita è più vecchia e che ci sono stati danni da acqua nel tempo.
3.Il WC perde dal fondo del serbatoio
Se noti che si accumula acqua alla base della toilette, è probabile che tu abbia una cisterna che perde. Ciò si verifica spesso in modelli o servizi igienici più vecchi che vengono utilizzati pesantemente.
4.Il pavimento è umido intorno alla toilette
Il modo più semplice per determinare se il WC sta perdendo è provare segni di umidità. Se ci sono increspature o macchie intorno alla base della toilette, accompagnate da umidità, è un segno sicuro che hai una perdita.
5.C’è un odore di liquame
Un odore generale di acque reflue è un chiaro indicatore che c’è qualcosa di sbagliato nel tuo impianto idraulico. Il water potrebbe perdere. Inoltre, anche i tubi potrebbero perdere. Spesso l’odore non proviene da fognature grezze come molti sospetti, ma piuttosto una perdita nel tubo di sfiato dietro il bagno. Può rilasciare i gas naturali dalla fogna nella tua casa. Questo tipo di perdita dovrebbe essere immediatamente gestita dall’idraulico, poiché alcuni gas delle fognature, come il metano, possono essere dannosi.
Soluzioni per una toilette che perde
-
Sostituzione WC
Se il tuo gabinetto perde frequentemente o ti ritrovi a chiamare l’idraulico, potrebbe essere una buona idea sostituire tubature o semplicemente il gabinetto. Può finire per risparmiare denaro piuttosto che pagare continuamente per le riparazione perdite. Ciò è particolarmente vero se il tuo bagno è più vecchio. Se hai acquistato di recente una vecchia casa, questo è un problema comune. Spesso il bagno deve semplicemente essere aggiornato.
-
Chiama il tuo idraulico
Chiama Pronto Intervento Idraulico Mantova ! I tecnici con cui collabroiamo sono a vostra disposizione 24 ore su 24.