skip to Main Content
Perché Il Tuo Scarico Ha Un Cattivo Odore

Perché il tuo scarico ha un cattivo odore

Pronto Intervento Idraulico Mantova: Se il tuo scarico ha un cattivo odore, potresti impazzire cercando di capire cosa sta succedendo. Potresti averli puliti, puliti e poi ripuliti, ma non riesci a liberarti di quell’odore esasperante. Mentre può essere estremamente difficile determinare la fonte dell’odore di scarico, una volta individuata la causa, la soluzione in genere non è così difficile – e soprattutto, non così costosa – da correggere.

pronto intervento idraulico mantova

Potenziali motivi

Ancora una volta, ci sono diversi potenziali motivi per cui il tuo scarico ha un cattivo odore. Ecco alcuni dei più comuni:

  • Lo scarico è ostruito da detriti o particelle di cibo.
  • C’è una sorta di backup delle acque reflue nel tuo impianto idraulico.
  • Il gas di scarico potrebbe arrivare attraverso lo scarico.

L’ultima ragione comune dovrebbe essere motivo di preoccupazione, perché se si consente al metano di accumularsi in quantità abbastanza grandi, non potrebbe essere solo infiammabile, potrebbe addirittura rappresentare un rischio per la salute. Questo problema deve essere risolto da un idraulico professionista il più rapidamente possibile.

Correzioni semplici

Se il tuo scarico ha un cattivo odore semplicemente perché non hai usato un apparecchio per un po ‘(potrebbe essere il lavandino in un bagno per gli ospiti o una vasca che non si abitua così spesso, ad esempio), ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la trappola P è asciutta. Questa è la parte sotto un dispositivo che mantiene i gas di scarico provenienti dall’apertura di scarico. Tutto quello che devi fare in questo caso è far scorrere dell’acqua e riempire la trappola. Se ciò non risolve il problema, allora potresti avere una perdita nella P-trap. Se la P-trap non è il colpevole, allora probabilmente dovrai chiamare un professionista per indagare sulla causa del problema.

I professionisti con Idraulico Mantova sono esperti in tutti i tipi di problemi idraulici. Quando ci chiami, saremo in grado di determinare rapidamente perché il tuo scarico ha un cattivo odore e si prende cura del problema. Chiamaci al 03761586427 o contattaci online per fissare un appuntamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *